Supporti pinze freni
masterkit.

Perfetti. Nuovi.
Semplicità delle forme e affidabilità.



L'assortimento di MasterKit comprende supporti pinze freno dei design più tradizionali.
Per la fabbricazione di componenti per supporti sono utilizzati dei moderni materiali ad alta tecnologia e resistenti all'usura.
Il design delle pinze freno anteriori e posteriori è del tutto simile ai prodotti OEM forniti alle linee di assemblaggio delle principali case automobilistiche.
Tutti i prodotti senza eccezioni sono di nuova fabbricazione e non contengono componenti rigenerati. Ciò garantisce alta qualità e lunga durata delle pinze freno.
Nella produzione di componenti per pinze freno vengono utilizzate apparecchiature automatiche e automatizzate. Allo stesso tempo, la qualità delle superfici attive, precisione di esecuzione, resistenza e rugosità soddisfano i requisiti dei produttori OEM.
Durante il processo di produzione, tutte le unità di assemblaggio e le pinze freno finite sono soggette a controlli obbligatori.
Una parte del prodotto finito dal lotto è sottoposta a prove estese, inclusi test distruttivi che garantiscono qualità e sicurezza.
L’involucro di tutti i prodotti realizzati in metalli ferrosi ha un rivestimento elettrolitico anticorrosivo resistente alle influenze esterne, che offre un bell’aspetto sia per la pinza freno che per il veicolo nel suo complesso per un lungo periodo di tempo.
Laddove necessario, MasterKit utilizza lubrificanti speciali per garantire il funzionamento del meccanismo in un ampio intervallo di temperatura.
La combinazione delle qualità di cui sopra delle pinze freno MasterKit garantisce una frenata affidabile e assoluta in qualsiasi condizione.
vai al catalogo