elettroidrauliche
valvole OCV di MasterKit
I motori della maggior parte delle auto moderne sono dotati di sistemi di fasatura delle valvole di varie modifiche (VVT-i, V, I-VTEC, Ti-VCT, etc.) Tali soluzioni rendono il funzionamento del motore moderno, più efficiente ed economico su tutta la gamma di velocità e carico. Per modificare lo stato dei componenti di questi sistemi utilizzano valvole di controllo di flusso dell'olio idraulico OCV-oil control valve, che hanno il nodo azionamento elettromagnetico con la valvola o separatamente da esso.
Le valvole di controllo Dell'olio MasterKit 77bcv * * * * grazie alle ultime tecnologie, garantiscono il consumo di olio necessario in base alle esigenze della centralina elettronica del motore.
MasterKit produce valvole per ogni modifica del motore in base alla parte originale e l'affidabilità e la qualità del prodotto sono garantite dalle seguenti soluzioni:
- Lo stantuffo della valvola e il suo corpo sono realizzati in base ai requisiti di precisione e rugosità della superficie di lavoro. La tolleranza nella fabbricazione di queste parti è di millesimi di millimetro. Le parti della parte idraulica della valvola-lo stantuffo e il corpo-dopo la fabbricazione vengono ulteriormente ordinate per dimensioni in diversi gruppi utilizzando calibri. Le parti calibrate di alcuni gruppi vengono quindi assemblate in una coppia-corpo-stantuffo. Ciò fornisce lo spazio necessario per questa coppia esatta. L'utilizzo di questa tecnologia garantisce la durata della valvola allo stesso livello della durata della parte installata in fabbrica durante l'assemblaggio del motore.
- L'avvolgimento dell'elettrovalvola è realizzato in filo di rame calibrato.
Il numero di giri del filo di un tale elettromagnete è strettamente regolato. La potenza del magnete dipende da questo.
Il rame a basso contenuto di impurità e ossidi viene utilizzato per la fabbricazione del filo. Ciò fornisce la resistenza minima del conduttore e quindi la massima velocità dell'elettromagnete.
- I contatti elettrici del connettore sono collegati al filo di avvolgimento mediante saldatura a punti in un ambiente di protezione del gas. Pertanto, la formazione di ossidi, che di solito si verifica durante la saldatura tradizionale dei fili ai contatti mediante saldatura e flusso, viene eliminata durante il processo di fabbricazione.
La combinazione di questi due fattori-l'uso di rame ad alta purezza e tecnologia di saldatura a contatto - garantisce la durata della bobina dell'elettromagnete.
- Connettori elettrici valvole (cassa e contatti), la posizione di "chiavi" per corpo portaspine, castelli e spessore contatti identici valvole utilizzate durante il montaggio del motore in fabbrica.
- Le guarnizioni del corpo valvola e del connettore elettrico assicurano una tenuta e nessuna perdita di olio motore.
Le soluzioni di cui sopra consentono alle valvole MasterKit 77bcv**** di avere la velocità e l'affidabilità richieste corrispondenti alle parti originali. La garanzia per le elettrovalvole MasterKit è di 1 anno o 30.000 km.
vai al catalogo
REGOLE D’USO DEL CATALOGO
Ricerca nel catalogo, è possibile effettuare al numero dell'OEM, incluso, sostituire e la marca, il modello di auto. Tutti i prodotti sono accompagnati da informazioni tecniche e foto.