Storia della MasterKit

L’azienda MasterKit è stata fondata nel 2009 nell’Italia e si specializza in elaborazione e fornitura dei parti di ricambi per gli autoveicoli leggeri e commerciali.

Slogan dell’azienda è “La soluzione in un kit!”

Tutto l’assortimento della produzione è stato elaborato nell’Italia.

Oggi MasterKit presenta i migliori decisioni complessivi per manutenzione degli automobili, i kit per ricambio di catene di distribuzione di gas e i kit di riparazione di pinze freno.

Altrettanto, nell’assortimento sono anche presenti i prodotti assemblati che sono già pronti per installazione e gestione.



  • Oggi la produzione di MasterKit viene effettuata nei 47 stabilimenti dove sono usati i materiali e apparecchiature più sofisticati e di alta qualità. Tutti i stabilimenti che fabbricano la produzione della MasterKit confermano ai standard internazionali della Sistema di gestione qualità, secondo la quale tutti i prodotti durante fabbricazione vengono rigorosamente controllati in tutte le fasi di produzione.

    Proposti dall’azienda kit di catene di distribuzione di gas, i set di guarnizioni e i kit di riparazione di impianti frenanti hanno guadagnato la popolarità grazie alla riduzione di tempo per selezione, sicché tutti i pezzi necessari sono già stati assemblati in un kit. La produzione della MasterKit ha conquistato i cuori degli automobilisti, autoservizi e i negozi di ricambi auto con la sua qualità ottima ed i prezzi popolari.

    Ora l’assortimento della MasterKit ammonta a più di 4.000 denominazioni della produzione.

  • I prodotti dell’azienda MasterKit sono presentati nei seguenti gruppi degli articoli:

    • Parti di motore

    • Impianto frenante

    • Sistema di sterzo

    Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia per 2 anni dell’uso o 60.000 km di chilometraggio.

    Sul sito web dell’azienda si trova un catalogo elettronico della produzione di utilizzo facile, con i descrizioni, informazione tecnica e le fotografie. Cerca per il numero OEM, numero di ricambio, per la marca e il modello della macchina o per il codice di motore. I clienti dell’azienda possono riferire con tutte le domande a tutti i tempi al S.A.T. sul telefono, a e-mail aziendale o alla pagina della MasterKit su Instagram.